A diferencia de los tacos de punta | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
yaya2017 Nov 8 '17
Con la maratona di New York City, il corso è pensato per essere il più possibile psicologicamente e metabolicamente confuso. La maggior parte delle persone prende una metropolitana per un traghetto Adidas Superstar Dámské černé per un autobus per stare in freddo per 45 minuti all'inizio e poi testa direttamente su un ponte ripido. Quest'anno, però, all'inizio della gara, le persone del mio corral erano ronzio sulle scarpe che io e circa una dozzina di altre persone avevano su. Gli amici volevano tenerli, piegarli e cercare il piatto di carbonio. Uno anche raggiunto per prendere uno dalla mia mano Nike Air Huarache Womens mentre ho raschiato cane da cane dal basso con un bastone. Dopo la gara, un amico ha suggerito di indossarli come una forma legale di doping. E così ho deciso di cercare di progettare un test per vedere se hanno fatto davvero aiuto. La metodologia era difendibile, se non del tutto scientifica. Un mio amico, David Greenberg, ha scattato fotografie di circa 150 corridori mentre passavano nel Bronx a tarda gara. Non aveva idea di usare queste foto, ma lui si trovava Nike Air Odyssey Femme in un angolo che di solito ha reso visibili le scarpe, e tutte le foto erano state prese di persone che correvano abbastanza velocemente. Sono in un gruppo di persone che, suppongo, sapevano tutti abbastanza per la maratona per volere dividere negative. Il mio assistente di ricerca e ho eliminato le elite e concentrato solo sui civili. Il più veloce finito intorno alle 2Adidas ZX 750 Dam :30; il più lento di circa 3:15. (I dati sono tutti qui.) Delle 92 foto Greenberg ha preso, 138 corridori hanno entrambe le scarpe e le bavaglie visibili. Di questi, 21 indossano una versione del Nike Zoom Vaporfly - il $ 250 4% o il Zoom Fly di $ 150 - e 117 non sono.1 Abbiamo cercato i dati per ciascuno di questi 138 corridori e, interessante, i corridori di Vaporfly finito molto meglio. Di quel gruppo, sette o il 33 per cento, correzioni negative. Degli altri, 17, o solo il 15 per cento, hanno eseguito divisioni negative. Il corridore medio di Vaporfly correva la seconda metà della maratona un minuto e quaranta secondi più lento del primo. Ma il corridore medio non-Vaporfly correva la seconda metà cinque minuti e mezzo più lento. Entrambi i gruppi di corridori erano svaniti, ma le persone delle nuove scarpe erano scomparse Nike Air Max 90 Femme Noir meno. Questi risultati non possono essere pubblicati in remoto in un documento scientifico. La dimensione del campione è troppo piccola e le deviazioni standard sono troppo alte. Ci potrebbero anche essere spiegazioni alternative. E 'possibile che i corridori che pagano prezzi esorbitanti per le scarpe a forma scomoda sono il tipo di persone che pianificano bene le loro corse. Le scarpe Nike Roshe Run Dámsképotrebbero, per qualche motivo, lavorare particolarmente bene su strade bagnate o in condizioni di umidità o su un percorso con punizioni discese lungo una serie di ponti. Potrebbe essere un effetto placebo. Tuttavia, i numeri sono suggestivi: Nike può infatti disegnare qualcosa che limita l'agonia di una finale di 10.000 maratoni. Certamente, la teoria dietro le scarpe ha più senso per una corsa nei cinque quartieri che l'ultima volta che c'era un Adidas Superstar Womens boom nella tecnologia maratona: quando, circa otto anni fa, tutti cominciarono a scalzare per essere più simili ai Tarahumara. le scarpe mi aiutano? è impossibile sapere. Ho eseguito divisioni negative, e sono chiuso più velocemente del previsto. Non è stata la mia maratona più veloce, ma ho fatto meglio dell'anno scorso, che è buono per qualcuno che ottiene definitivamente più vecchio Nike Air Max 90 Mens e generalmente più lento. Nel complesso, mi sono migliorato di circa il 2 per cento. Riprenderò le scarpe e sospetto che l'anno prossimo, alla base del ponte di Verrazano, la schiuma, e forse le versioni del piatto a cucchiaio, saranno in tutti i tipi di scarpe da corsa di elite. Ancora, non si può mai sapere quanto conta un fattore. Ci sono troppe cose in corso. Quando sono tornato a casa dalla gara, ho tolto le mie scarpe da ginnastica e ho notato Nike Air Max 2017 Womens qualcosa di strano: un disco in plastica rossa da uno dei giochi da tavolo dei miei figli era in qualche modo inserito nel fianco di uno di loro. Non l'avevo notata durante l'esecuzione o mentre misi le scarpe. Ma probabilmente ha aggiunto alcuni grammi extra che una squadra di ingegneri Nike aveva passato settimane a cercare di rimuovere. Forse mi ha rallentato; forse contrastando Nike Air Max 2016 Mujer qualche sconcerto muscolare sconosciuto mi spingeva in su. Dovrò tirarla fuori e scoprirò l'anno prossimo, se posso far cadere il rimanente 2 per cento. Aggiornamento: Dopo la pubblicazione, George Wu, ricercatore presso l'Università di Chicago Booth School of Business che ha scritto diversi studi accademici corridori, ha scritto di dire che aveva eseguito un'analisi di regressione su quei dati pubblicati per determinare il rapporto tra la seconda e la Nike Air Max 90 Femme prima metà. Si scopre, infatti, che i Vaporflys sembrano diminuire i tempi di finitura per 4.43 minuti, controllando per la prima metà velocità. Questo risultato, scrive, è statisticamente significativo dagli standard normali. Potete vedere i suoi dati qui.Il pezzo è stato aggiornato per riflettere il fatto che le scarpe di un corridore sono state identificate male nell'analisi originale. Uno dei migliori corridori a distanza del mondo è arrivato così vicino a raggiungere i migliori atti di atletismo nella storia: un secondo - la maratona. Per farlo, l'Eliud Kipchoge avrebbe dovuto mantenere un ritmo medio di almeno 13.1 miglia all'ora.